Ed eccoci a quella che ritengo forse la più bella chicca che mi sono regalato per questo Natale. Sinceramente qualche tempo fa nemmeno pensavo esistesse, ma da quando ho deciso di allargare la "collection" delle auto di Valentino Rossi anche alla scala 1/18, ho intrapreso un'approfondita ricerca sul web.
Non vi nascondo di aver passato molte ore a consultare innumerevoli siti di modellismo cercando sia la Subaru usata al Monza Rally Show del 2005, in cui Vale finì secondo dietro "Dindo" Capello, sia quella usata (la nera per intenderci) nella tappa del mondiale rally 2006 corso in Nuova Zelanda dove Valentino arrivò undicesimo. Niente di niente, se non quelle in scala 1/43 ed 1/32 che già avevo.
La scorsa settimana ero in soffitta a sistemare gli ultimi arrivi già postati, quando, avendo il "computercollection" in movimento, mi cade l'occhio su di una foto postata da un negozio di modellismo. Mi è bastata una telefonata, un velocissimo ordine ed ecco che, dopo solo un paio di giorni, anche questa meraviglia occupa un posto di primo piano nella mia collezione.
Non ho idea di quante ne siano state prodotte, ma non credo vadano oltre le dita di una mano!
Parliamo della Subaru del Monza Rally Show 2005, è della Sun Star, come la Peugeot precedentemente postata, anche questa in scala 1/18, meravigliosamente rifinita (lo sterzo comanda le ruote anteriori !!!) e direi a questo punto...più unica che rara !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento