Sono molto incazzato con "Minichamps" e...sicuramente vorrei ricevere scuse, ma nn credo le riceverò. Io sono uno dei collezionisti, purtroppo, di questo marchio, un tempo conosciuto come "Paul's Model Art". La suddetta azienda "Minichamps", dopo aver raschiato il fondo dei suoi magazzini al fine di eliminare scorte invendute di varie collection's "Minichamps", inventando cofanetti "Minichamps" ed altri abbinamenti, è andata oltre ! Ora, noi collezionisti di un personaggio o di una casa madre, ci troviamo ad avere abbinate insieme cose mai impensabili prima! Tipo?
Una scatola ( box for the strangers) osannante una MotoGP Yamaha di Vale (Moto GP test Sepang 2007 o MotoGP 2013) con ologramma Ducati !!!!!!!!!! e, per rendere meno visibile il papocchio, le scatole, da quel momento, vennero spesso rivestite di un'anima trasparente!!! Chissà come mai!!!
Possibile che nessun collezionista se ne sia accorto !? che nessuna casa madre abbia avuto a che ridire o protestare con "Minichamps"!? Siamo proprio un popolo destinato a scomparire, noi collezionisti "Minichamps"! Ed agli altri, invece, quelli che guardano sempre avanti, ... cosa resta? prima o poi, guarderanno nuovamente indietro, ad una forma di cultura che, per ora, il futuro non rende immaginabile, a quel "qualcosa" che invece hai vissuto in prima persona!
I troppi virgolettati "Minichamps" sono voluti per ... !!! e da "Minichamps" oltre le scuse, gradirei ricevere nuove scatole (box!) più consone al contenuto ed in esclusiva per me = L.E. 0001 !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento