Erano mesi che non pubblicavo qualche novità. Finalmente la Minichamps, di cui parlerò nel post successivo, e la IXO mi hanno gratificato con un po' di cosette nuove ed appetitose.
Comincio con una vettura di quest'ultima, al momento in scala 1/43 . E' la Ford Fiesta WRC con cui Valentino vinse il Rally di Monza nel 2012, e che a mio parere, rimane una delle più belle e cattive nella colorazione, prevalentemente nera.
Come è naturale che sia, anche Valentino è entrato di diritto nel mondo del collezionabile. Di lui si colleziona tutto, dai modellini delle sue vittoriose moto a quelli delle auto da rally con cui ha disputato poche ma indimenticabili gare, dai modellini dei suoi personalissimi caschi ai cappellini, dai libri a lui dedicati alle stampe numerate, dalle magliette ai gadget più diversi come spille e portachiavi. Questo blog nasce per mettere in contatto i collezionisti di tutto ciò che riguarda il Dottore e mano a mano proporrò alcuni pezzi della mia collezione personale cominciando dai modellini delle sue motociclette suddivise per marca e scala.
Nessun commento:
Posta un commento